La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'azienda:
Nel 1997 Markus Vogt, maestro falegname certificato a livello federale, ha fondato la falegnameria Vogt come ditta individuale nel centro del paese di Würenlos. Allora come oggi, la falegnameria è membro dell'Associazione dei maestri falegnami svizzeri (VSSM). La formazione dei giovani è una delle principali preoccupazioni del titolare, che è anche coinvolto come esperto negli esami finali per gli apprendisti nel cantone di Argovia. Ogni due anni viene assunto un apprendista.
L'attuale sede della falegnameria Vogt si trova in Grosszelgstrasse a Würenlos dal 2003. L'edificio è dotato di un sistema di riscaldamento ecologico a base di residui di legno massiccio, neutro dal punto di vista del CO2 e quindi conforme alle normative cantonali sul controllo dell'inquinamento atmosferico. La falegnameria è dotata delle più moderne macchine per poter soddisfare ogni desiderio dei clienti.
Per soddisfare i più alti standard di qualità, da novembre 2013 utilizziamo una macchina CNC.
La falegnameria Vogt con i suoi dipendenti è sempre alla ricerca di efficienza e innovazione per i suoi clienti e per l'azienda.
Progettiamo, pianifichiamo e realizziamo le vostre idee con amore per i dettagli.
Viviamo il nostro entusiasmo per l'artigianato e la nostra passione per il legno.
Con il legno, tutto è possibile.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Schreinerei Vogt Markus
Grosszelgstrasse 26 5436 Würenlos
Vuoi valutare "Schreinerei Vogt Markus"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Schreinerei Vogt Markus