La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Filosofia
"L'architettura si basa su tre principi: Firmitas (fermezza, stabilità), Utilitas (praticità, utilità) e Venustas (grazia, bellezza)".
Vitruvio (Marco Vitruvio Pollio), capomastro romano
30 a.C. circa In: "L'Architettura Libri Decem" - Dieci libri sull'architettura
I tre principi di Vitruvio ci lasciano come aspetti senza tempo e inevitabilmente ispiratori di tutta l'architettura. Per esempio, la stabilità può essere intesa con altrettanta economicità, le matrici considerate in RELAZIONE all'utilità della sostenibilità o un concetto progettuale pensato sotto grazia, inteso come plausibile.
Se uno dei tre aspetti si rivela, l'architettura non è più tale.
Riteniamo che, essendo la più pubblica di tutte le arti, l'architettura sia ancora chiamata e obbligata a sintetizzare i tre aspetti nel progetto. Solo allora l'architettura è stata costruita al di là dell'edificio.
In quest'ottica, il nostro obiettivo finale è quello di riflettere le esigenze di tutti i partecipanti al progetto, sia i clienti che gli architetti, rimanendo sempre attenti ai tempi, ai costi e alla qualità.
L'obiettivo non è creare uno stile d'ufficio, ma piuttosto essere aperti e adottare un atteggiamento curioso in ogni progetto edilizio con lo scopo di TROVARE soluzioni individuali, diverse, innovative e contemporanee.
L1 Architetti
La traduzione di questo testo è automatizzata.
L1 Architekten AG
Hauptstrasse 32 4144 Arlesheim
Vuoi valutare "L1 Architekten AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
L1 Architekten AG