La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Costruire significa intervenire sulle strutture esistenti. Interveniamo nelle strutture sociali, ecologiche ed edilizie. La complessità e l'interazione di queste strutture all'interno di sistemi interconnessi è spesso percepibile, ma non sempre riconoscibile. Si sovrappongono, si completano o si separano, si influenzano a vicenda e guidano la nostra percezione. L'architettura utilizza i suoi mezzi per intervenire sulle strutture esistenti.
L'architettura nasce in un sistema a rete e genera campi di tensione in cui le persone stabiliscono le proprie priorità individuali. Le opinioni si incontrano, si discutono, nascono emozioni. L'architettura diventa un atto comunicativo di scambio reciproco di pensieri, percezioni e sentimenti. Vista in questo modo, l'architettura è la risposta ai desideri, ai bisogni, alle influenze, alle relazioni, alle norme e ai vincoli che sono diventati forma. Si colloca sempre nel campo della tensione tra i sistemi che contribuisce a creare e che esprime con le strutture architettoniche.
L'architettura come principio logico L'aspetto soggettivo nella comprensione dei campi di tensione - il dialogo personale all'interno del nostro ambiente - è completato dal dialogo con clienti, architetti, esperti e specialisti. In questo modo elaboriamo e selezioniamo i fattori (oggettivi) che vengono poi valutati in modo uniforme. L'intero processo può essere inteso come un dialogo.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
enorm32 Architekten HTL GmbH
Vonmattstrasse 32a 6003 Luzern
Vuoi valutare "enorm32 Architekten HTL GmbH"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
enorm32 Architekten HTL GmbH