La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'Atelier d'architecture Seydoux è il frutto di una collaborazione molto complicata tra Laetitia Berger e Marc-Olivier Seydoux, entrambi architetti diplomati presso l'Ecole Polytechnique Fédérale de Zurich (EPFZ) e membri della Société Suisse des Ingénieurs et Architectes (SIA).
Trasformare e ristrutturare preservando l'identità e l'essenza dell'edificio, integrare e costruire in armonia con il sito: questi sono i principi che ci guidano nello sviluppo dei nostri progetti architettonici.
L'idea centrale è quella di creare spazi in perfetta armonia con gli occupanti. Infatti, poniamo il loro comfort e benessere al centro delle nostre preoccupazioni, ed è per questo che i nostri progetti vengono sviluppati in stretta collaborazione con il proprietario dell'edificio.
Gli ambienti e le emozioni costituiscono la base di ogni nostra realizzazione e sono creati dalla messa in scena dei diversi spazi nelle loro proporzioni e nel loro rapporto con la luce. L'importanza che attribuiamo alle finiture e alla scelta dei materiali ci spinge a intervenire per preservare l'autenticità della nostra architettura, tanto moderna quanto originale. Infine, immaginiamo soluzioni durevoli, in modo che l'edificio si adatti nel tempo ai suoi utenti, affinché si sentano a proprio agio al suo interno.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Atelier d'architecture Seydoux Sàrl
Au Crêt 4 1643 Gumefens
Vuoi valutare "Atelier d'architecture Seydoux Sàrl"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Atelier d'architecture Seydoux Sàrl