La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
fattibilità Utilizziamo studi di fattibilità per mostrarvi le possibilità di sviluppo e il potenziale della vostra proprietà.
Studi di fattibilità Insieme a voi, definiamo le condizioni quadro funzionali ed economiche per la pianificazione del progetto. Attraverso uno studio di progetto, si verifica la fattibilità delle specifiche e si definiscono le varianti di soluzione ottimali per la preparazione di un progetto preliminare.
Il progetto preliminare viene ulteriormente sviluppato in un progetto pronto per la costruzione, vengono determinati i costi e le scadenze e viene avviata la procedura di autorizzazione edilizia. Sulla base della concessione edilizia vengono elaborati i piani di attuazione.
pianificazione Dopo la presentazione della domanda di costruzione o già durante la procedura di concessione edilizia, inizia la pianificazione della realizzazione. Nel corso di riunioni generali, pianifichiamo e coordiniamo il concetto di servizi dell'edificio per i punti di generazione del calore, distribuzione del calore, ventilazione e altri punti focali e le interfacce con i progettisti specializzati. Allo stesso tempo, vengono redatti i piani di lavoro necessari per la costruzione, come le piante, le sezioni, i prospetti e i piani dettagliati.
gara d'appalto La progettazione è strutturata in base ai processi di costruzione e serve come base per le offerte di prezzo delle imprese. L'elenco dettagliato dei singoli componenti della costruzione viene eseguito da noi in consultazione con il cliente.
Questo compito viene svolto sulla base delle specifiche dell'edificio e dei risultati della pianificazione della realizzazione. L'obiettivo è quello di determinare una stima esatta dei costi per tutti i tipi di lavori.
Nella procedura di presentazione, le offerte vengono confrontate e le condizioni vengono verificate al fine di assegnare il lavoro e redigere i contratti di lavoro.
I costi La stima dei costi è strutturata secondo il piano dei costi di costruzione eBKP-H e suddivisa nel piano dei costi di costruzione (BKP). I costi/prezzi calcolati si basano su valori empirici di oggetti comparabili e su offerte indicative di diversi appaltatori. Per i lavori specifici dell'oggetto, vengono redatte le distinte di quantità e si ottengono i preventivi degli appaltatori.
Attribuiamo grande importanza al mantenimento dei costi del progetto edilizio all'interno del budget. Il primo prerequisito a tal fine è la revisione continua delle condizioni al contorno, in modo da poter applicare la gestione dei costi. Gli aspetti più importanti della gestione dei costi sono:
Stima dei costi durante il progetto preliminare. Controllo continuo degli obiettivi e adeguamento della pianificazione in caso di non conformità. Stima dei costi (CT) coordinata con le richieste dei clienti e dei progettisti. Preparazione/supervisione della gara d'appalto con controllo continuo sulla base del CT. Prove di modifica rigorosamente segnalate. Contabilità di cantiere con reazione immediata ai costi non pianificati in cantiere. Contabilità di costruzione gestione della costruzione In qualità di responsabili del progetto e della costruzione, rappresentiamo gli interessi del cliente. In collaborazione con architetti, ingegneri e progettisti di impianti, garantiamo la qualità in cantiere e nella relativa amministrazione.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
a4 architekten gmbh
Im Baumgarten 8 6373 Ennetbürgen
Vuoi valutare "a4 architekten gmbh"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
a4 architekten gmbh