La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Il nostro studio di architettura è stato fondato nel 1973 da Bruno Thoma, architetto SIA, come ditta individuale. Ben presto si è fatto un nome grazie ai successi nei concorsi e da allora è attivo nell'edilizia pubblica e privata.
Con l'arrivo di Franz Schneider, architetto FH/STV, nel 1990, la ditta individuale è stata trasformata nella società per azioni Thoma Schneider, Architekten und Planer AG. Negli anni successivi sono stati realizzati numerosi edifici scolastici, asili, centri comunitari, uffici, edifici commerciali e residenziali.
Con il pensionamento di Bruno Thoma e l'arrivo di Mike Spannagel, direttore dei lavori laureato, nel 2007 la società è stata rinominata Schneider Spannagel Architekten AG.
Schneider Spannagel è sinonimo di progettazione e costruzione con un approccio orientato al futuro e olistico alle diverse esigenze e richieste.
Durante la progettazione si tiene conto di aspetti quali l'estetica, la sostenibilità, l'economicità, la funzionalità, la manutenzione e le continue modifiche.
I nostri servizi
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Schneider Spannagel Architekten AG
Poststrasse 6 5312 Döttingen
Vuoi valutare "Schneider Spannagel Architekten AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Schneider Spannagel Architekten AG