La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Sin dalla fondazione dell'ufficio nel 1990, il nostro obiettivo è stato quello di fornire una consulenza e un'assistenza competente ai clienti durante la realizzazione di un progetto edilizio.
La nostra preoccupazione è quella di integrare con cura i nostri edifici nell'ambiente circostante. Nel farlo, prediligiamo un linguaggio formale semplice e chiaro. In stretta collaborazione con i nostri clienti, cerchiamo soluzioni individuali che tengano conto della posizione e della topografia, della visibilità e della luce solare. Diamo importanza a un'elevata qualità spaziale nella forma e nell'effetto, a una combinazione armoniosa di colori e materiali e a soluzioni dettagliate e competenti. Gli aspetti ecologici e l'edilizia sostenibile sono importanti per noi nella costruzione e nella scelta dei materiali da costruzione.
Consulenza, studi di fattibilità Commissioni di studio, concorsi Pianificazione del progetto, esecuzione Gestione della costruzione (gestione del cantiere, controllo dei tempi e dei costi) Stime degli edifici Architettura d'interni
Il suo cuore batte per i grattacieli. Florian Voemel racconta la vista dal suo ex appartamento nel grattacielo di Los Angeles: dalle sue finestre al ventesimo piano, la città prendeva forma ogni mattina all'imbrunire e invecchiava ogni giorno, finché di notte lo skyline era costituito solo dalle luci degli altri grattacieli, che salivano lentamente dall'alto verso il basso, tracciando il percorso delle squadre di pulizia.
A Los Angeles Voemel ha progettato città verticali di ottanta piani, poi a Zurigo paesaggi in miniatura di stanze al posto delle piazze. Ma l'obiettivo è rimasto lo stesso: "Cerco la massima densità possibile in ogni approccio, anche in una casa unifamiliare".
[Citazione di Anna Schindler, laureata in geografia, giornalista culturale].
Pubblicazioni 0000.00 Casa Expo - La casa individuale (PDF) 2011.01 20 Minuten - Presto verranno costruiti grattacieli anche sul lago di Zurigo? (PDF) 2011.01 Tages-Anzeiger - Vista lago per tutti - grazie ai grattacieli (PDF) 2010.11 Tages-Anzeiger - I grattacieli mi affascinano (PDF) 2010.03 Tages - Un progetto di grattacielo svanisce nel nulla (PDF) 2009.05 Neue Zürcher Zeitung - Tre loft originali, costruiti sul carbone (PDF) 2004.02 Das Einfamilienhaus - Casa dell'anno 2003 1° classificato (PDF) 2003.02 La casa unifamiliare - Casa dell'anno 2002 1° posto (PDF)
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Florian Voemel Architekten AG
Uetlibergstrasse 98 8045 Zürich
Vuoi valutare "Florian Voemel Architekten AG"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Florian Voemel Architekten AG