La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nata in Polonia nel 1972, Annette Pasquier ha dedicato fin da bambina il suo tempo libero all'apprendimento e alla pratica del disegno.
Nel 1995, Annette ha lasciato il suo paese natale e si è trasferita in Svizzera dove, dopo aver completato la sua formazione professionale, è diventata architetto d'interni. Appena terminati gli studi, ha aperto il suo primo ufficio di interior design, che le ha permesso di mettere le sue competenze al servizio dell'interior design e del concepimento, un ufficio che chiuderà nel 2011.
Nel 2009, determinata a vivere appieno la sua passione per la pittura, decide di dedicarsi alla sua arte in modo professionale ed espone i suoi quadri in diverse gallerie in Svizzera e all'estero. Allo stesso tempo, insegna nelle scuole private della regione di Losanna.
Il 2011 è segnato da due eventi, la nascita del figlio e la creazione, con il marito, dell'ESPACE BETHUSY-ART, un luogo dedicato alle mostre, alla creazione e all'insegnamento della pittura acrilica, del pastello e del disegno accademico e tecnico.
Nel 2018, l'ESPACE BETHUSY-ART si espande con un nuovo ufficio di interior design e cambia nome in BETHUSY-ART School of Art and Interior Design.
BETHUSY-ART
Avenue de Béthusy 31 1012 Lausanne
Annette Pasquier
Vuoi valutare "BETHUSY-ART"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
BETHUSY-ART